QUARESIMA DI CARITA:

Il frutto delle rinunce in questa quaresima sarà devoluto a favore del   CENTRO MEDICO di Cusco — missione agostiniana in Perù— e per la ristrutturazione della sala S. Rita in Oratorio, per il catechismo, la terza età e le feste della parrocchia.

GIOVEDI’ DI SANTA RITA 2019

28 marzo ottavo GIOVEDI’: SS. Messe ore 8 – 9 – 10 – 17 – 18

processione alla statua della Santa dopo le s. Messe delle 9 e 18

Tutti i venerdì di Quaresima:

Ore 7,25 Ufficio delle letture e Lodi. Ore 8.00: S. Messa comunitaria in rito Romano

ore 9 18 e 21 Via Crucis. Ore 17,20 S. Rosario

Tutti i Mercoledì ore 21: percorso di spiritualità agostiniana per giovani in oratorio, in vista della “consegna dello Stemma Agostiniano”

GIUBILEO FAMILIARE

I SABATI DEL GIUBILEO Ogni sabato, dalle 17:00 è possibile partecipare ad un percorso spirituale giubilare guidato, per ottenere l’indulgenza plenaria.

VOLONTARI E GUIDE PER IL GIUBILEO: cerchiamo volontari per le varie iniziative giubilari, e per fare da guida in una mostra sul Santuario. Chi vuole può compilare il modulo in sacrestia.

CATECHISMO

Cresimandi a San Siro Oggi tutti i cresimandi della diocesi incontrano l’Arcivescovo

Domenica 31 marzo  Giornata insieme con i genitori del 1° anno. 11,30 Messa, poi pranzo e giochi

Attività settimanali consuete

Lunedì ore 21 in sala S. Monica catechesi per gli adulti su “Gli Atti degli Apostoli”

Lunedì e Martedì ore 9-12 e giovedì ore 15,30-18 Centro Ascolto Caritas

Mercoledì ore 9-11 Gruppo missionario

Giovedì Adorazione Eucaristica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18

ore 21: corso prematrimoniale

Venerdì ore 15 gruppo preadolescenti: Volontariato in cooperativa

Sabato ore 15,30 In Oratorio: Chiamati dal Padre. Dopo scuola e laboratori. Per bambini dai 6 agli 11  anni. ore 17 in sala S. Agostino coro dei bambini.