Questa settimana

Domenica 27 gennaio: Giubileo della famiglia. S. Messa ore 11,30 a seguire pranzo condiviso:

Mercoledì 30 gennaio: ore 21,00 presso la parrocchia di S. Bernadetta: Attraente schiavitù – serata di confronto sul tema delle dipendenze. Interverranno: la Dottoressa Elena Chiarion, psicologa e psicoterapeuta e glie educatori Giancarlo Barbera e Marino Vezzoli. Incontri mirati per genitori/educatori e ragazzi di età tra i 12 e i 16 anni.

Sabato 2 febbraio: festa della Candelora Giornata della Vita Consacrata (orario Messe feriale)

ore 17,15 Coroncina alla Divina Misericordia per i sofferenti nel corpo e nello spirito

il sabato dalle 15.30 alle 17.30 in oratorio riprendono i laboratori per bambini: cucina, doposcuola e allestimento del carro di carnevale. Per informazioni rivolgersi in oratorio.

Attività settimanali consuete

Lunedì ore 21 in sala confessioni catechesi per adulti tenuta da P. Giuseppe su: “Gli Atti degli Apostoli”

Lunedì e Martedì ore 9.30-11.30 e giovedì ore 15,30-17 Centro Ascolto Caritas

Mercoledì ore 9-11 Gruppo missionario

Giovedì Adorazione in cripta; ore 21 Lectio divina guidata da P. Massimo

Venerdì: ore 15-17 in cooperativa: attività di volontariato del gruppo preadolescenti

Coro bambini e ragazzi

Cerchiamo bambini e ragazzi per formare un coro

Non importa se non conosci la musica, l’importante è voler cantare insieme!

Le prove saranno il sabato dalle 17 alle 18 in sala sant’Agostino

Per informazioni scrivi a valentina.poloni@hotmail.it Oppure cerca Valentina nel coro, la domenica dopo la Messa delle 11.30

Questo mese:

Proposta di scuola biblica del Decanato:

“VOGLIO AVVICINARMI…” (Es 3,3) LEVITICO, NUMERI, DEUTERONOMIO: 12, 19, (ore 18) e 26 (ore 20,30) gennaio presso la Parrocchia SS Nazaro e Celso

Per informazioni più dettagliate rivolgersi in sacrestia o alla parrocchia dei SS. Nazaro e Celso

Volontari per il Giubileo: è ancora possibile dare la propria disponibilità come volontari per le varie iniziative che si svolgeranno durante quest’anno giubilare, compilando il modulo che si trova in sacrestia. Grazie a tutti per l’aiuto.