APPUNTAMENTI SETTIMANALI CONSUETI

Lunedì:  ore 21,00 percorso di catechesi per battezzandi e cresimandi adulti e per tutti coloro che desiderano approfondire un cammino di fede.

Martedì: ore 21 in oratorio incontro del gruppo giovani

Giovedì: oltre al Centro di Ascolto Caritas, dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15.30 alle 19,00 è attivo in parrocchia il nuovo centro d’incontro e di accoglienza di persone sole.

alle 21,00 lode e preghiera guidata da Padre Massimo

Venerdì : alle 21,00 corso di Preparazione al Matrimonio

Giovedì 8  marzo: Quinto GIOVEDI’ di SANTA RITA

1. Messe ore 8 – 9 – 10 – 17 – 18

Processione alla statua della Santa dopo le messe delle 9  e 18

Domenica 4 marzo: alle 10,00 S. Messa per il laboratorio della Coop. Sociale S. Rita

Celebrazioni nei Venerdì di Quaresima:

Nel rito ambrosiano i venerdì di Quaresima la Via Crucis sostituisce la celebrazione della S. Messa. Noi religiosi Agostiniani celebreremo la messa solo alle 8 in rito Romano; la Via Crucis sarà alle 9 e 18. Questa settimana alle 21 la via crucis è sostituita dall’incontro con il P. Provinciale

Sabato 10 Marzo: alle 17,15 cammino decanale di preghiera e condivisione per separati.

Visita del Padre Priore Provinciale degli Agostiniani Italiani

P. Luciano

Dal 9 all’11 marzo il Priore Provinciale degli Agostiniani d’Italia, P. Luciano De Michieli, farà visita alla nostra comunità di S. Rita.

Venerdì 9 Marzo: alle 21,00 il Padre Luciano incontrerà gli operatori parrocchiali e tutti coloro che vorranno partecipare e intervenire.

… E ricorda

Giovedì 15 Marzo: incontro decanale di preghiera della terza età.

Domenica 11 Marzo: ore 11,30 S. Messa presieduta da P. Luciano.

INIZIATIVE DIOCESANE

Sabato 17 marzo prenderà il via il corso “La parrocchia comunica con i social media”, 6 moduli organizzati dall’Arcidiocesi di Milano in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e il Centro Ambrosiano di Documentazione e Studi Religiosi.