AVVISI

Domenica 11 febbraio:

giornata del malato. Nel pomeriggio celebrazione per i malati a Santa Bernadetta: ore 15,00 Santo Rosario e ore 15,30 Santa Messa.

Carnevale ambrosiano: alle 15,00 ritrovo in oratorio e alle 15,30 sfilata del carro: tutti vestiti da insetti!

Lunedì 12 febbraio: ore 21,00 percorso di catechesi per battezzandi e cresimandi adulti. Gli incontri sono comunque aperti anche a tutti coloro che desiderano approfondire un cammino di fede.

Martedì 13 febbraio: alle 21,00 in oratorio incontro del gruppo giovani

Mercoledì 14 febbraio: alle 21,00 celebrazione della divina liturgia in rito bizantino-slavo in onore dei Santi Cirillo e Metodio

Giovedì 15 febbraio: alle 21,00 serata di lode e adorazione guidata da Padre Massimo

Venerdì 16 febbraio: alle 21,00 inizia il corso prematrimoniale

Sabato 17 febbraio: alle 17,00 incontro per i genitori dei battezzandi

Dal 16 al 18 febbraio: la parrocchia ospita gli animatori dei giovani agostiniani che si riuniscono per preparare l’incontro nazionale della gioventù agostiniana che si terrà a Cascia a fine luglio.

E ricorda…

Il lunedì e il giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15.30 alle 19,00 è attivo in parrocchia il nuovo centro d’incontro umano e di accoglienza spirituale

Il nuovo impianto di amplificazione è costato molto. Grazie alle offerte di molti soprattutto grazie a due cospicue donazioni, abbiamo finora coperto un quarto del totale, ma abbiamo ancora bisogno di aiuto. È anche possibile dedicare l’offerta a nome di una o più persone care tramite una targhetta che potrà essere apposta sul diffusore audio. La persona cara avrà così contribuito alla diffusione della Parola di Dio.

Per maggiori informazioni potrete rivolgervi in sacrestia.

VIENI A CANTARE o a suonare (ci sarebbe bisogno di un altro tastierista) nel coro Family & Friends, che la domenica anima la S. Messa delle 11,30 e organizza concerti di beneficenza e conforto Non è necessaria una preparazione particolare, ma solo la voglia e la gioia di cantare insieme. Per informazioni puoi rivolgerti alla direttrice dopo la messa.