Avvisi

Oggi è la 1a Domenica d’Avvento. Vogliamo vivere questo periodo verso il Natale nel segno della carità. L’avvento di carità quest’anno sarà a beneficio delle missioni agostiniane in Perù e Slovacchia.

Oggi è anche la Giornata diocesana del quotidiano cattolico Avvenire.

Oggi pomeriggio alle 16,45 in Duomo, incontro dell’Arcivescovo Delpini con i nonni, seguirà la S. Messa alle 17.30.

Da lunedì la S. Messa feriale sarà in cripta.

Da lunedì 13 novembre: inizia la benedizione delle famiglie residenti nella zona sud della parrocchia, dalle 18,30 in poi, dal lunedì al venerdì.

Martedì 14 novembre: alle 21,00 in oratorio incontro del gruppo giovani.

Giovedì 16 novembre: alle 21,00 lode e adorazione con Padre Massimo.

Venerdì 17 novembre: iniziano le attività del Dopo Cresima per tutti i ragazzi di 1a e 2a media. Vi aspettiamo alle 18,30 in oratorio per qualche gioco e una pizzata tutti insieme. La serata si concluderà alle 22,00 circa.

Sabato 18 novembre: alle ore 21 musical del Gruppo Cristo Uomo Nuovo “È l’amore che conta – Agostino: storia di una conversione”, scritto da Padre Giovanni Lenzi e rivolto a tutti, in particolare ai giovani.