APPUNTAMENTI SETTIMANALI CONSUETI

Lunedì ore 21 percorso di Catechesi per battezzandi e cresimandi adulti. Dono invitati anche tutti coloro che desiderano approfondire un cammino di Fede.

Martedì: alle 21 in oratorio incontro del gruppo giovani.

Lunedì e Giovedì : dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00 è attivo in parrocchia il nuovo centro d’incontro umano e di accoglienza spirituale.

Giovedì alle 21,00 serata di lode e meditazione guidata da P. Massimo

Venerdì: alle 21,00 corso per fidanzati.

INIZIO DELLA QUARESIMA

Quaresima di Carità: In segno di solidarietà proponiamo di aiutare le Monache Agostiniane di Rossano Calabro dove è necessario costruire il Monastero.

Giovedì 22 febbraio : III Giovedì di Santa Rita

SS. Messe ore 8-9-10-17-18

Processione della statua della Santa dopo le messe delle 9  e 18.

VENERDI’ DI QUARESIMA

I venerdì di Quaresima ambrosiana sono aliturgici: la via crucis sostituisce la celebrazione della S. Messa. Noi religiosi Agostiniani celebreremo in Santuario solo la prima messa delle 8 in rito Romano.

Orari dei Venerdì

Ore 7,25              UFFICIO E LODI MATTUTINE

Ore 8,00              S. MESSA IN RITO ROMANO

Ore 9,00              VIA CRUCIS

Ore 17,25           S. ROSARIO

Ore 18,00           VIA CRUCIS

Ore 21,00           VIA CRUCIS animata dai giovani dell’Oratorio

E ricorda:

FIGURANTI A SAN SIRO

C’è la possibilità per 20 nostri ragazzi adolescenti di fare da figuranti durante l’incontro cresimandi a San Siro il 26 maggio. Informazioni sul sito della FOM.