I nostri Padri, dal più anziano al più giovane:

Padre Gianfranco Brembilla , proviene da Pavia dove è stato Priore per tanti anni e ancora prima è stato Direttore dell’Oratorio negli anni 70/80 a Milano Santa Rita

Padre Giovanni Lenzi ,  è stato con noi 20 anni fa  come Economo e Direttore dell’Oratorio, per tanti anni ha svolto la funzione di Economo dell’Ordine Agostiniano. Musicista molto bravo. Con la sua supervisione è stata operata l’ultima ristrutturazione del Santuario con i nuovi Confessionali.

Il  Priore, padre Massimo Giustozzo. Proviene da Tolentino e trascorre ore e ore in confessionale.   Ogni giovedì sera anima l’Adorazione Eucaristica: una Adorazione dai connotati carismatici profondi. E’ il direttore de http://www.lafaretra.it/. Ogni giorno ci illustra la Parola di Dio online e ogni sera anima la preghiera notturna contro la Pandemia.

Padre Francesco Maria Giuliani Parroco. Proviene da Roma, in santa Maria del Popolo, Padre Giuliani dirige il Bollettino del Santuario (destinato soprattutto ai pellegrini ma ora anche alla Parrocchia), e il settimanale Ritae Dicatum, quattro pagine molto utili per i parrocchiani.  Francesco Maria vuol essere il padre di tutti. E di tutti la guida.

Nella nostra Comunità Agostiniana il 1 settembre 2020 si è inserito un nuovo membro: P. Marco di Benedetto, come responsabile dell’Oratorio. Proviene  dalla comunità di Gubbio, ma è nato a Buccinasco e faceva parte dei giovani di P. Armando.  Lo accogliamo con gioia e gli auguriamo buon lavoro tra noi.

La foto è stata scattata nella sacrestia del Santuario dopo le Lodi.

P. Massimo GIUSTOZZO
P. Massimo GIUSTOZZOPriore e Rettore del Santuario