Battezzare il proprio figlio 2018-01-10T21:39:09+00:00

Celebriamo il Battesimo ogni ultima domenica del mese alla S. Messa delle ore 17. Oppure alcune volte alla S. Messa parrocchiale delle ore 11,30.
Prima del Battesimo sono previsti due incontri di preparazione i due sabati precedenti, ossia otto giorni prima e il giorno prima, alle ore 17.
E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione e portarlo compilato in sacrestia, per conoscersi di persona.

Se il battezzando ha compiuto i 7 anni è necessario inviare richiesta in Diocesi di Milano compilando la relativa DOMANDA.

Sopra i 14 anni si configura il BATTESIMO DI ADULTO ed è necessario iscriversi al percorso biennale di CATECUMENATO

MODULISTICA:

DOMANDA di BATTESIMO
Con nulla osta del parroco di provenienza e dichiarazione di Idoneità di padrino e madrina.