La Fraternità Agostiniana di Vita Apostolica Communio è una realtà appartenente all’ordine Agostiniano dal 1991 e presente all’interno della Parrocchia milanese dal 1997 quando l’allora Parroco P. Mario De Santis accolse la richiesta di una giovane parrocchiana ad intraprendere il cammino di formazione alla consacrazione secolare. E, per grazia e volere di Dio,  tutto ebbe inizio.

A tutt’oggi, la Fraternità milanese si compone di 3 sorelle: Vittoria di voti perpetui, Josefina e Myrna di voti semplici.

La formazione della Fraternità si svolge solitamente il sabato pomeriggio in parrocchia attraverso lo studio della Parola, dei documenti della Chiesa, dei testi scritti da S. Agostino, padre e maestro spirituale. Si condivide anche l’Eucaristia e tutti i possibili momenti che la comunità parrocchiale propone ai propri parrocchiani.

Per informazioni potete contattare Vittoria al 338.8375468.