Questa settimana…

Lunedì 19 novembre nel pomeriggio dalle ore 18.30 inizia la benedizione e la visita alle famiglie della parrocchia in zona NORD.

In questa settimana i sacerdoti passeranno in queste vie: E. Rossi, Parenzo, Ludovico il Moro, Guintellino, Faraday, Avogadro, Olgiati, Pandino.

sabato 24 novembre  ritiro di avvento per i catechisti e il Consiglio pastorale presso l’abbazia di Morimondo dalle ore 8.15 (partenza dal piazzale) fino al primo pomeriggio.

Dalle 15,30 alle 17,30 in oratorio iniziano i laboratori per bambini e ragazzi per preparare addobbi natalizi, giocare insieme e anche fare i compiti. In oratorio tutti i sabati di avvento.

Chi volesse aiutarepuò contattare Annarita Dodesini 349-6972472

RITIRO DI AVVENTO per tutte le persone vedove dalle ore 9 alle 14.30 presso la parrocchia di S. Bernardetta in via Buffalora 110.

attività settimanali consuete

Lunedì ore 21 in sala S. Monica catechesi per adulti animate da P. Giuseppe. Tema di quest’anno: “Gli Atti degli Apostoli”

Martedì ore 21 in oratorio: gruppo giovani (dai 16 anni in su) animato da P. Giuseppe

Lunedì e Giovedì Laboratorio di cucito dalle 15 alle 18

Martedì e Venerdì Bricolage e altri lavori dalle 16 alle 18.
Peri informazioni rivolgersi in sacrestia o al diacono Vincenzo

Giovedì Adorazione del Ss. Sacramento dalle 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 18; ore 21 Lectio divina guidata da P. Massimo

Venerdì ore 15 VOLONTARIATO in cooperativa (ogni 15 gg.)del gruppo preadoloscenti e adolescenti (11-16 anni).

in tutto il periodo invernale
Le Ss. Messe feriali  saranno celebrate IN CRIPTA