“Da una crisi si esce o migliori o peggiori, dobbiamo scegliere. E la solidarietà è una strada per uscire dalla crisi migliori”
(Papa Francesco – Udienza 2.9.2020)
MISURE ANTI COVID – D.P.C.M. 3 novembre 2020
Per le celebrazioni in Chiesa, al momento NON CAMBIA NULLA
AVVISI 22 – 29 Novembre |
È bene che i fedeli che si recano alle Celebrazioni abbiano una copia di autodichiarazione per facilitare gli eventuali controlli dell’Autorità pubblica
Chi non avesse possibilità di stampare può chiedere in sacrestia una copia del foglio di autocertificazione da compilare.
ADORAZIONE DEL SS. SACRAMENTO
Ogni giovedì – TUTTO IL GIORNO con l’intenzione di nuove e sante vocazioni, come ha richiesto il P. Priore Provinciale al nostro Santuario.
Esposizione del Santissimo: dalla S. Messa delle 9 alla S. Messa delle 18
All’ingresso del Santuario trovate in bacheca il foglio dove è possibile segnare la propria presenza
Video Catechesi sulla Preghiera secondo Agostino
Martedì 24 Novembre alle ore 21:00, secondo incontro on line con padre Francesco Maria sulla lettera 130 di S. Agostino a Proba, una vedova che scrisse al Vescovo chiedendo come si deve opportunamente pregare.
Un momento di Preghiera e condivisione con i fratelli
Chi desidera collegarsi trova il link sul nostro sito santuariosantarita.org/video
oppure può chiedere scrivendo a parrocchia@santarita.info
è possibile anche vedere su www.youtube.com/SantaRitaMilano
Indulgenza Plenaria
Su mandato del Papa, l’indulgenza plenaria per i fedeli defunti è estesa per tutto il mese di novembre. Per ottenerla occorrono le solite condizioni: Confessione e Comunione, una preghiera per i defunti e secondo le intenzioni del Papa.
Monsignor Delpini predicherà in diretta YouTube dalle 21 alle 21.45, sul tema «“In attesa della Sua venuta”: i Cantici nel Vangelo di Luca»
I giorni 23-24-25 novembre