Si è concluso il banco missionario. Sono stati raccolti 3615 Euro. GRAZIE

Ringraziamo tutti i fedeli per la generosità. Il ricavato sarà destinato alla nostra missione in Apurimac.

Lunedì 6 novembre: alle 21,00 iniziano le catechesi per adulti guidate da padre Francesco Maria per tutti gli adulti che vogliono ricevere la Cresima.

Giovedì 9 novembre: alle 21 serata di lode e adorazione guidata da P. Massimo.

Sabato 11 novembre ore 10,30: 56 ragazzi della nostra comunità riceveranno il Sacramento della Cresima. Li accompagniamo con la preghiera.

Domenica 12 novembre prima domenica d’avvento

il nostro Arcivescovo, mons. Mario Delpini, mantenendo la tradizionale celebrazione dell’Eucaristia delle domeniche d’Avvento in Duomo, presiederà le Sante Messe delle ore 17,30 e ogni domenica prevede l’invito alla Santa Messa di alcune specifiche categorie.
Si inizierà domenica 12 novembre invitando tutti i nonni alle 16,45

… e ricorda:

Dal 13 nov. la benedizione delle famiglie della zona nord della parrocchia

Venerdì 17 novembre: in oratorio pizzata per i ragazzi di prima e seconda media e presentazione del percorso dopo-Cresima

Sabato 18 novembre: alle ore 21 musical del Gruppo Cristo Uomo Nuovo “È l’amore che conta – Agostino: storia di una conversione”, scritto da Padre Giovanni Lenzi e rivolto a tutti, ma in particolare ai giovani.