Eventi di questa 4a settimana d’Avvento.

• ore 17.30 in Duomo Santa Messa della quarta domenica di Avvento; l’Arcivescovo invita gli operatori sanitari. Ore 16.45 momento di dialogo tra gli operatori sanitari e l’Arcivescovo, ore 17.30 Santa Messa.

Termina la benedizione delle famiglie: lunedì e martedì verranno visitate le famiglie rimanenti di Via Bari. Nelle portinerie verrà apposto un cartello con l’orario.

Martedì 5 dicembre: alle 21,00 in oratorio consueto incontro del gruppo giovani

Giovedì 7 dicembre: solennità di S. Ambrogio, patrono di Milano. Le Sante Messe seguiranno l’orario feriale 8, 9, 18. Alle 21,00 serata di lode guidata da P.Massimo.

Venerdì 8 dicembre: festività dell’Immacolata Concezione. Le Sante Messe seguiranno l’orario festivo: 8.30, 10, 11.30, 17, 18.30.

Non ci sarà l’incontro dopo-cresima e dei giovani. I nostri giovani animatori saranno a Gubbio per una riunione nazionale di preparazione al Campo Estivo

Sabato 9 e domenica 10 Davanti alla chiesa vendita panettoni e pandori della Fondazione Rosangela D’Ambrosio, www.fondazionerosangeladambrosio.org

Domenica 10 dicembre: l’Arcivescovo invita gli assistenti familiari e badanti

E Ricorda: