Eventi di questa 6a settimana d’Avvento.

Oggi 17 dicembre ore 17.30 in Duomo Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Mario Delpini che invita gli SPORTIVI. www.chiesadimilano.it/messeavvento

Oggi alle 19,00 in oratorio incontro informativo per i genitori dei ragazzi delle medie sul campo invernale giovani a Valcanale. Segue cena condivisa! Il campo si svolgerà dal 2 al 7 gennaio. È un momento di aggregazione e di spiritualità molto importante nel percorso di crescita dei nostri ragazzi e quindi invitiamo tutti a partecipare numerosi!

Martedì 19 dicembre: alle 17 in oratorio Confessioni dei ragazzi di catechismo
alle 21,00 in oratorio consueto incontro del gruppo giovani

Giovedì 21 dicembre: alle 19 in via Rossi: Santa Messa pre-natalizia
alle 21,00 serata di lode e preghiera guidata da Padre Massimo

Venerdì 22 dicembre: alle 17,00 incontro per i ragazzi delle scuole medie e superiori
alle 21,00 in Chiesa: Celebrazione del perdono e confessioni

Domenica 24 dicembre: Vigilia del S. Natale. Messa domenicale ore 8,30-10-11,30-17 e messa vespertina della Vigilia ore 18,30. A mezzanotte Santa Messa di Natale animata dal coro Family & Friends

Lunedì 25 dicembre: Santo Natale, SS. Messe ad orario festivo

Avvento di Carità

Continua la raccolta a favore delle Missioni agostiniane in Perù e in Slovacchia. Natale Buon: in questo avvento puoi fare un piccolo sacrificio per fare un regalo a chi è più povero. Se non puoi fare un sacrificio in più, evita un regalo inutile e fa’ un bel regalo a un povero.