Qualche avviso prima del pdf del settimanale parrocchiale:

QUARESIMA

Nel tempo quaresimale ambrosiano il venerdì la via crucis sostituisce la S. Messa. Ogni venerdì di quaresima celebreremo la S. Messa comunitaria alle ore 8 in rito romano, poi Via Crucis alle ore 9-18-21. I venerdì di quaresima c’è l’obbligo di astenersi dalla carne, il primo e l’ultimo venerdì è di digiuno

7° Giovedì di Santa Rita

Giovedì 23 marzo settimo giovedì di Santa Rita: Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18 con venerazione della reliquia di Santa Rita e processione alla statua della santa dopo le messe delle 9 e 17.

Preghiera del Sabato alle 12

I sabati di quaresima alle 12 preghiamo insieme con i salmi dell’ora media, cantando e lodando Dio, in ossequio all’invito di intensificare la preghiera e il sacrificio in questo tempo forte di grazia.

BANCO MISSIONARIO

Sabato e Domenica 18/19 e 25/26 marzo allestiremo il banco missionario che solitamente facevamo ad ottobre. Siete invitati a contribuire portando torte o manufatti da mettere in vendita a sostegno delle missioni agostiniane

Mercoledì 22 marzo l’Arcivescovo presiederà la Via crucis cittadina, con partenza da San Giovanni Bosco, arrivo alla Madonna dei Poveri. Quest’anno la via crucis è stata curata da giovani che hanno composto le stazioni.

Ed ecco il PDF del nostro Bollettino settimanale :  Ritae Dicatum 19 marzo 2023