Alcuni avvisi prima di postare il PDF del settimanale :

QUARESIMA

Nel tempo quaresimale ambrosiano il venerdì la via crucis sostituisce la S. Messa. Ogni venerdì di quaresima celebreremo la S. Messa comunitaria alle ore 8 in rito romano, poi Via Crucis alle ore 9-18-21. I venerdì di quaresima c’è l’obbligo di astenersi dalla carne, il primo e l’ultimo venerdì è di didiuno.

4° Giovedì di Santa Rita

Giovedì 2 marzo quarto giovedì di Santa Rita: Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18 con venerazione della reliquia di Santa Rita e processione alla statua della santa dopo le messe delle 9 e 17.

Esercizi spirituali per la città

Martedì 28 febbraio e 1-2 marzo per tre sere siamo invitati a seguire in streaming gli esercizi spirituali predicato da Laura Invernizzi

ed ecco il file PDF del nostro settimanale: buona lettura !Ritae dicatum 26 febbraio 2023