SOLENNITA’ DI TUTTI I SANTI

Martedì 1° novembre le Sante Messe

seguono l’orario FESTIVO

8,30 – 10 – 11:30 – 17 – 18:30

Al termine della Santa Messa delle 18:30 ci sarà un momento di Adorazione Eucaristica animata

COMMEMORAZIONE DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI

Mercoledì 2 novembre Sante Messe ore 8-9-10-11-17-18,30

IDULGENZA PLENARIA PER I DEFUNTI

In vista delle Celebrazioni di Ognissanti e dei Fedeli Defunti, è possibile lucrare l’indulgenza plenaria (1 sola volta al giorno) per le Anime Sante del Purgatorio, secondo le seguenti modalità:

Una sola volta, dal mezzogiorno del primo a tutto il due novembre, visitando una chiesa o una cappella e lì recitando il Padre Nostro e il Credo, oppure;

Ogni giorno, durante l’ottava dei defunti dal primo all’otto novembre, visitando un cimitero e recitando il Padre Nostro e il Credo per il proprio defunto.

Occorre inoltre:

• Confessione sacramentale (fatta negli otto giorni precedenti o successivi)
  • Comunione Eucaristica
  • Preghiera secondo le intenzioni del Papa, da concludere ad esempio con la recita del Padre Nostro, l’Ave Maria e il Credo.

ADORAZIONE EUCARISTICA

Ogni giovedì, esposizione del SS.mo Sacramento, dal termine della Santa Messa delle 9 fino alle 18 silenziosa. Dalle 19,30 animata da catechesi, preghiere e canti

CORSO PRE MATRIMONIALE

È iniziato un nuovo corso per fidanzati in preparazione al matrimonio, che si concluderà a dicembre. Gli incontri si tengono ogni Mercoledì alle ore 20,45.

Ci si può iscrivere in sacrestia oppure sul nostro sito www.santuariosantarita.it/modulistica

Il corso è anche on-line per chi dovesse allontanarsi da Milano.

E dopo gli avvisi, che troverete anche nel PDF, ecco il nostro settimanale parrocchiale , cliccate sul link :

Ritae Dicatum 30 ottobre 2022