Qualche avviso prima di postare il link al nostro Settimanale Parrocchiale:

Consiglio Pastorale

Martedì 11 febbraio sera si terrà il Consiglio Pastorale Parrocchiale, per recepire i suggerimenti ricevuti dalla visita pastorale dell’arcivescovo e preparare la prossima Assemblea Sinodale Parrocchiale dell’11 marzo

Giovedì di Santa Rita

Giovedì 9 febbraio comincia la pia pratica dei quindici giovedì di Santa Rita: Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18,30 con venerazione della reliquia di Santa Rita e processione alla statua della santa dopo le messe delle 9 e 17.

Giornata mondiale del malato

Sabato 11 febbraio nella festa della madonna di Lourdes si celebra la giornata mondiale del malato. In decanato Barona Giambellino si tiene una celebrazione eucaristica con adorazione e benedizione dei malati alle ore 15 nella chiesa di Santa Bernardetta, via Boffalora.

ed ora il link al nostro Settimanale :Ritae Dicatum 5 febbraio 2023