Salve! come al solito alcuni avvisi prima di leggere il nostro settimanale parrocchiale in pdf:

Venerdì 10 marzo alle 21 a San Giovanni Bono parleremo della
preghiera in Agostino in un incontro di preghiera e meditazione.

AVVISI     5 – 12 marzo

QUARESIMA

Nel tempo quaresimale ambrosiano il venerdì la via crucis sostituisce la S. Messa. Ogni venerdì di quaresima celebreremo la S. Messa comunitaria alle ore 8 in rito romano, poi Via Crucis alle ore 9-18-21. I venerdì di quaresima c’è l’obbligo di astenersi dalla carne, il primo e l’ultimo venerdì è di digiuno

5° Giovedì di Santa Rita

Giovedì 2 marzo quarto giovedì di Santa Rita: Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18 con venerazione della reliquia di Santa Rita e processione alla statua della santa dopo le messe delle 9 e 17.

Preghiera del Sabato alle 12

I sabati di quaresima alle 12 preghiamo insieme con i salmi dell’ora media, cantando e lodando Dio, in ossequio all’invito di intensificare la preghiera e il sacrificio in questo tempo forte di grazia.

E ora il nostro settimanale parrocchiale:  Ritae Dicatum 5 marzo 2023