Buongiorno, bentrovati  prima di inserire il nostro settimanale Parrocchiale, alcuni avvisi:

CELEBRAZIONE DELLE CRESIME

Sabato 12 Novembre Primo turno alle ore 11:00

Secondo turno alle ore 15:30

Consiglio Pastorale

Il CPP si riunisce martedì 8 novembre alle 21 per organizzare principalmente la visita pastorale dell’Arcivescovo e l’Assemblea sinodale.

INCONTRO ADOLESCENTI

Venerdì 11 alle 19 il consueto incontro del Gruppo Adolescenti.

Incontro di Communio

Il gruppo si ritrova sabato 12 nel pomeriggio.

GRUPPO FAMIGLIE

Domenica 13 Novembre è previsto il prossimo incontro mensile per le giovani famiglie. L’incontro inizia alle ore 10 con la S. Messa, poi una catechesi con dialogo aperto sulla vita di fede in famiglia; a seguire si può condividere insieme quello che ciascuno porterà per il pranzo. Se volete avere qualche informazione in più e anche partecipare ai prossimi incontri, scrivete a: famiglie@santarita.info

RICHIESTA DI AIUTO PER I SENZATETTO

I ragazzi dell’oratorio nelle visite che fanno ai senzatetto hanno individuato alcune loro necessità. Per chi desidera dare una mano è possibile portare ogni giorno in oratorio dalle 16:00 alle 19:00, Calzini e mutande da uomo nuovi, salviette umide in confezioni piccole, eventuali offerte in denaro destinate all’acquisto di questi prodotti. È importante non portare altri oggetti / indumenti che al momento non sono richiesti.

ed ecco il nostro settimanale parrocchiale:  Ritae Dicatum 6 novembre 2022

cliccate sul link sopra e buona lettura