P. Vincenzo Musitelli (a sinistra nella foto) è stato parroco del nostro santuario dal 1987 al 1996 e di nuovo in questa comunità dal 2012 al 2016, quando fu nominato parroco di S. Maria in Selva a Borgo a Buggiano (PT).

Nel riassetto delle presenze agostiniane in Italia, purtroppo è stato ritenuto necessario chiudere il convento di S. Maria in Selva e dunque P. Vincenzo è stato nuovamente assegnato alla comunità agostiniana di Milano. Ne siamo felici e gli auguriamo buona pastorale.

2° Giovedì di Santa Rita

Giovedì 16 febbraio secondo giovedì di Santa Rita: Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18 con venerazione della reliquia di Santa Rita e processione alla statua della santa dopo le messe delle 9 e 17.

Sabato in oratorio

Sabato 18 febbraio incontro del gruppo PreAdo in preparazione al carnevale con i giovani.

E ora il link al nostro settimanale Parrocchiale: Ritae Dicatum 12 febbraio 2023