Speciale
Rinnovo dei consigli pastorali

10° Giovedì di Santa Rita

Giovedì 11 aprile preghiamo il decimo giovedì di Santa Rita. La pia pratica dei quindici giovedì commemora i quindici anni in cui la Santa ha portato la stigmata di Gesù crocifisso sulla fronte.

Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18 con preghiera di intercessione, venerazione della reliquia della Santa e processione alla statua dopo le messe delle 9 e 17.

Assemblea Sinodale Decanale

Martedì 9 aprile si riunisce l’assemblea sinodale decanale, organo designato per individuare le priorità e le urgenze per la missione nel nostro territorio. L’assemblea si è dedicata in particolare al fenomeno dei giovani, interrogando le realtà che con essi lavorano: il mondo della scuola, dello sport e – sarà oggetto del prossimo incontro del 9 aprile – il mondo del sociale, con le associazioni dedite alla disabilità e alla fragilità giovanile.

Corso fidanzati in preparazione
al matrimonio cattolico

Continua il corso fidanzati in preparazione al-matrimonio. Ci si può iscrivere in sacrestia o direttamente mercoledì sera.

Il corso prevede dieci incontri e si tiene il mercoledì dalle 20,45 alle 22,15 in sala S. Monica.

Giornata di presentazione delle candidature
al Consiglio Pastorale Parrocchiale

Domenica 21 aprile come esposto in questo numero speciale, ci sarà per tutti i fedeli la possibilità di esprimere candidati alle elezioni per il consiglio pastorale parrocchiale del prossimo quadriennio

Ed ecco il link con il pdf completo : Ritae Dicatum 7 aprile 2024