QUARESIMA DI CARITA Il frutto delle rinunce in questa quaresima sarà devoluto a favore del CENTRO MEDICO di Cusco — missione agostiniana in Perù— e per la ristrutturazione della sala S. Rita in Oratorio, per il catechismo, la terza età e le feste della parrocchia.

GIOVEDI’ DI SANTA RITA 2019

4 aprile nono GIOVEDI’

Sante Messe ore 8 – 9 – 10 – 17 – 18

processione alla statua della Santa dopo le s. Messe delle 9 e 18

Tutti i venerdì di Quaresima:

Ore 7,25 Ufficio e Lodi.

Ore 8.00: S. Messa comunitaria in rito Romano ore 9 18 e 21 Via Crucis. Ore 17,20 S. Rosario

Consiglio Pastorale:  Mercoledì 3 alle ore 21:

GIUBILEO FAMILIARE

I SABATI DEL GIUBILEO Ogni sabato, dalle 17:00 è possibile partecipare ad un percorso spirituale giubilare guidato, per ottenere l’indulgenza plenaria e accostarsi alla Confessione.

VOLONTARI E GUIDE PER IL GIUBILEO: cerchiamo volontari per le varie iniziative giubilari, e per fare da guida in una mostra sul Santuario. Chi vuole può compilare il modulo in sacrestia.

Attività settimanali consuete

Lunedì ore 21 in sala S. Monica catechesi per gli adulti in preparazione alla Cresima

Martedì ore 9-12 e giovedì ore 15,30-18 Centro Ascolto Caritas

Mercoledì ore 9-11 Gruppo missionario

Giovedì di Adorazione; ore 21 Lectio divina

ore 21: corso prematrimoniale

Venerdì ore 15 gruppo preadolescenti: Volontariato in cooperativa

Sabato ore 15,30 Chiamati dal Padre. Dopo scuola, laboratori e preghiere.

Per bambini dai 6 agli 11  anni. In Oratorio.

ore 17 in sala S. Agostino coro dei bambini.