Sabato 3 e Domenica 4: acquista una primula per il CENTRO AIUTO alla VITA

Lunedì 5 febbraio: ore 21,00 percorso di catechesi per battezzandi e cresimandi adulti. Sono invitati tutti coloro che volessero approfondire un cammino di fede.

Martedì 6 febbraio: alle 21,00 in oratorio incontro del gruppo giovani

Giovedì 8 febbraio: Primo GIOVEDI’ di SANTA RITA

GIOVEDI’:              SS. Messe ore 8 – 9 – 10 – 17 – 18

Processione alla statua della Santa dopo le messe delle 9 e 18

Giovedì 8 febbraio: alle 21,00 serata di lode e adorazione guidata da Padre Massimo

Venerdì 9 febbraio: cerchiamo volontari per aiutare a scaricare camion di alimenti per la Caritas. Contattare il n. 339-4643025

• alle 17,00 incontro dei ragazzi dei gruppi “medie” e “superiori”

Sabato 10 febbraio:

Ore 15,30: incontro del gruppo Communio. Ore 16:45 Santo Rosario

Ore 17:15 Coroncina alla Divina Misericordia per tutti i sofferenti nel corpo e nello spirito, alla quale si unisce anche il cammino decanale di preghiera e condivisione per separati e divorziati

Domenica 11 febbraio Giornata Mondiale del Malato in Santa Bernardetta:

ore 14.30 S. Rosario; ore 15.00 S. Messa con benedizione degli infermi. Al termine un momento di ristoro con thè caldo e biscotti.

CARNEVALE IN ORATORIO: ore 15,00 ritrovo in oratorio e ore 15,30 partenza della sfilata per le vie della parrocchia. Il tema del Carnevale 2018 è «COLEOTTERI, STUPIDOTTERI, BOMBOLONI». Ci metteremo alla scoperta di milioni di piccolissimi. Anche di insetti ancora da scoprire!

E Ricorda

Venerdì 16 febbraio: alle 21,00 comincia il Corso Pre-matrimoniale

Il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 è attivo in parrocchia il nuovo centro d’incontro umano e di accoglienza spirituale, per trovare buona compagnia!

Con il tuo contributo

Il nuovo impianto di amplificazione è costato molto. Grazie alle offerte di molti di voi e soprattutto grazie a due cospicue donazioni, abbiamo finora coperto un quarto del totale.

• VIENI A CANTARE o a suonare nel coro Family & Friends, che la domenica anima la S. Messa delle 11,30 e organizza concerti di beneficenza e conforto.