Qualche avviso prima di postare il PDF completo:

2 Maggio
solenne Festa della dedicazione del nostro Santuario e
13° Giovedì di Santa Rita

Giovedì 2 maggio preghiamo il tredicesimo giovedì di Santa Rita, nella solennità della dedicazione del nostro Santuario.

Sante Messe alle ore 8-9-10-17-18 con preghiera di intercessione, venerazione della reliquia della Santa a tutte le messe e processione e benedizione alla statua della Santa dopo le messe delle 9 e 17.

4 maggio Giornata degli ammalati e Concerto

Alle 15 S. Messa con amministrazione del sacramento dell’Unzione degli infermi (prenotarsi in sacrestia nei giorni precedenti).

Alle 21 Concerto del Piccolo Coro SMA

6 maggio: La Verità e l’Informazione

Stefano Zurlo è l’ospite dell’ultimo incontro sulla verità, alle 21 in sala S. Monica

14 maggio: Giornata delle Vocazioni

Nella festa della mamma, celebriamo gli anniversari di matrimonio alla mesa delle 11,30. Iscriversi in Sacrestia.

Benedizioni, Rose, preghiera con i mosaici

Tutti i giorni distribuzione delle rose benedette. I sabati e domeniche del mese di maggio benedizione della auto e degli oggetti di devozione.

I sabati alle 16 visita orante ai mosaici della Chiesa.

Un aiuto ai senzatetto

I giovani dell’oratorio continuano puntualmente a visitare settimanalmente le persone senza fissa dimora nei dintorni del Duomo, portando e ricevendo aiuto.

Servono soprattutto salviettine umidificate e merendine

ed ecco il pdf del nostro settimanale Parrocchiale, cliccate sul link  Ritae dicatum 28 aprile 2024