Eccoci col nostro settimanale Parrocchiale che trovate in versione PDF cliccando sul link: Ritae Dicatum 12 novembre

Di seguito qualche avviso veloce ma importante

Benedizione delle Famiglie

Martedì 14 novembre noi padri agostiniani ricominceremo a bussare alle porte della ZONA NORD della parrocchia, da via Ponti al Naviglio. La benedizione è segno della vicinanza di Dio che si fa nostro prossimo e ospite. Passeremo in tutte le case (solo a volte qualcuno lascia un biglietto di diniego fuori la porta per avvisarci che non gradisce essere benedetto da noi) ed è una bella occasione anche solo per conoscersi meglio e salutarci da buoni vicini.

Calendario benedizioni di questa settimana:

Martedì 14: via Rossi 9-16; Lodovico il Moro 81-83-85-93-95-97

Mercoledì 15: via Lodovico il Moro 87a-b-53-59-61

Giovedì 16: via Lodovico il Moro 57

Venerdì 17: via Lodovico il Moro 53-55-57b-
via Parenzo 3-5-21

COLLETTA ALIMENTARE

Sabato 18 novembre in tutti i supermercati, molti volontari chiederanno di comprare qualche genere in più da regalare ai poveri. La nostra parrocchia aderisce all’iniziativa con adulti e giovani che si daranno il turno presso la Conad di via E.Ponti.

Avvento con le Sette lettere alla città

Ogni sabato di avvento dopo la messa delle 18, un breve momento di preghiera e meditazione sulle lettere che l’arcivescovo ha scritto alla città di Milano al termine della visita pastorale, in preparazione al Santo Natale: la visita di Gesù bambino alla nostra vita.

Cena di solidarietà

Sabato 25 novembre una cena a un mese dal Natale, per stare insieme e fare del bene: ad ongi partecipante è richiesto un contributo di 20 €. Con il ricavato poi verrà preparata un’altra cene a cui saranno invitate le famiglie assistite dalla caritas della nostra parrocchia.

Ci si può iscrivere e versare la quota di partecipazione in sacrestia, dalle 16,30 alle 18,00.