Buongiorno! siamo a 1 mese a Natale ed eccoci col nuovo numero del nostro settimanale Parrocchiale.  Cliccate sul link  Ritae Dicatum 26 Novembre

Intanto ecco gli avvisi per la settimana

Benedizione delle Famiglie

Anche questo avvento noi padri agostiniani abbiamo ricominciato a bussare alle porte della ZONA NORD della parrocchia, da via Ponti al Naviglio. La benedizione è segno della vicinanza di Dio che si fa nostro prossimo e ospite. Passeremo in tutte le case (solo a volte qualcuno lascia un biglietto di diniego fuori la porta per avvisarci che non gradisce essere benedetto da noi) ed è una bella occasione anche solo per conoscersi meglio e salutarci da buoni vicini.

Calendario benedizioni di questa settimana:

Lunedì 27: Via Guintellino 2,4,16,24,26, via Griffini, via Cottolengo 7 b/d

Martedì 28: via Guintellino 23,25, via Cottolengo 7c, 12,14

Mercoledì 29: via Cottolengo 32,36, via Morimondo

Giovedì 30: via Olgiati 12, via Watt 24,26, 41-47

Venerdì 1: via Faraday 20-34, via Cottolengo 5, via Watt 37

Esposizione natalizia della cooperativa sociale

Sabato 25 e domenica 26 novembre, nel salone Sant’Agostino, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 la cooperativa sociale Santa Rita apre una esposizione solidale di lavori fatti con gli ospiti disabili per contribuire all’andamento dell’attività.

Avvento con le Sette lettere alla città

Ogni sabato di avvento dopo la messa delle 18, un breve momento di preghiera e meditazione sulle lettere che l’arcivescovo ha scritto alla città di Milano al termine della visita pastorale, in preparazione al Santo Natale: la visita di Gesù bambino alla nostra vita.