Eccoci col nuovo numero del nostro settimanale parrocchiale e con gli appuntamenti importanti della nostra Parrocchia:

Assemblea Parrocchiale

Sabato 11 novembre alle ore 15 sarà con noi P. Giuseppe SCALELLA per presentare la lettera pastorale e introdurre l’assemblea parrocchiale

I sabati del Telefono d’Argento

Banco Alimentare

Domenica 18 novembre torna l’iniziativa annuale del banco alimentare: molti volontari saranno alle porte dei supermercati per chiedere a chi fa la spesa di comprare anche qualcosa da offrire ai più poveri. Anche la nostra parrocchia assiste molte famiglie grazie anche al sostegno dei generi alimentari raccolti dal banco soprattutto in questa giornata. I ragazzi del nostro oratorio sono invitati a fare il turno presso il supermercato di via Ettore Ponti. La referente sarà Marina Locatelli, chi volesse offrire un po’ del suo tempo nell’arco della giornata del 18 novembre la può contattare al numero 347 22 12 653.

E chi fa la spesa si ricordi di lasciare qualcosa per i poveri.

Grazie al contributo di tutti

Ed ora cliccate sul link e trovate la versione PDF:  Ritae dicatum 5 novembre 2023